fbpx
Loading map...

Porzione indipendente con garage e giardino a Sommacosta

Sommacosta,
belluno, 32015, Italy
€ 175.000 In Vendita
pozione terra-cielo
  • 16
  • 0
  • 3 Camere da letto
  • 2 Bagni
  • 190 sup m
Nessuna informazioni aggiuntiva

Descrizione

Per gli amanti della tranquillità. immersi nel verde, a diretto contatto con la natura, dove il tempo rallenta , vendiamo in ESCLUSIVA,particolare, interessante e panoramica porzione totalmente indipendente. Posizionata nella  piccola borgata di Sommacosta, a due passi da Valdenogher , in Alpago, in pieno sole e da dove si possono ammirare spettacolari tramonti, è l’ideale per chi cerca tranquillità.
Completamente ristrutturata nel 2012 l’immobile presenta degli ampi spazi, adatta anche  per famiglie numerose. Al piano terra troviamo un bel ingresso, un piccolo angolo idoneo per studiolo, un grande soggiorno open space che ospita una grande cucina. Un bagno con doccia , piccolo vano per lavatrice e le scale che portano alla zona notte posizionata al piano superiore. Qui trovano posto tre camere due delle quali matrimoniali. Da una camera si accede a una meravigliosa e panoramica terrazza di ben 82 mq, accessibile anche dal giardino, ideale come solarium e dalla quale si gode la vista sul sul lago e granparte della Valbelluna. Completa il piano un bel bagno con doccia. Salendo ancora troviamo una piano sottotetto completamente perlinato stile mansarda, adibita a camera da letto con accesso a un terrazzino anchesso panoramico. Completano un locale con caldaia e un locale adibito a soffitta vera e propria.
Il tetto è stato completamente rifatto con isolamento nel 2012.
Esternamente e al piano strada si sviluppano un garage e due locali uso cantina. Di propietà piazzola di posta di fronte all’abitazione idonea per il parcheggio di 2 auto. Il terreno di proprietà di circa 2700 mq si sviluppa sul davanti della casa e dietro in pendenza dove attualmente trovano posto ben 20 alberi da frutto. Completano l’interessante offerta un pozzo attivo adiacente all’immobile e su tererno di proprietà.
Il riscaldamento è garantito da impianto a gpl e termostufa a legna collegata con l’impianto principale.
L’immobile viene venduto completo di arredamento.

Servizi

Garage
giardino esclusivo
terrazzo
entrata indipendente