Nel punto piu’ panoramico di tutta la conca dell’Alpago, in posizione privilegiata a circa 800 mt di quota, immersa nel verde e nella tranquillità, dove solo la natura ti accarezza e ti rigenera, proponiamo in ESCLUSIVA una splendida CASA INDIPENDENTE al GREZZO AVANZATO corredata di terreno circostante di circa 5 ettari.
L’immobile sorge in una posizione in assoluto unica ed eccezionale dove è possibile godere della luce del sole dall’alba al tramonto, un panorama strepitoso a 360 gradi sulle montagne dell’Alpago con vista fino alle vette Feltrine. La garanzia della assoluta tranquillità è data dalla dimensione del terreno di proprieta circostante.. Cosa si può volere di piu’?..L’edificio sorto da un classico rustico è stato completetamente rifatto dalle fondamenta al tetto con criteri antisismici, con solai in cemento, muri da 30 cm, tetto doppio ventilato con isolamento, impianti degli scarichi già presenti, soffitti con travi a vista in larice. Il tutto con lo sviluppo di una superficie di 150 mq circa per piano per un totale di 300 mq circa. Piano terra dedicato a zona giorno, grande cucina con vista panoramica, bagni, locali uso studio e lavanderia. Primo piano dedicato a zona notte conntravi a vista a diversi locali da adibire a discrezione dell’acquirente .Sul tetto sono presenti pannelli fotovoltaici che garantiscono 6 kwH di potenza e pannelli solari per l’acqua calda tutto mai collegato e mai usati.
Sotto il livello del terreno è stata ricavato un altro vano di cuso cantina con accesso dall’esterno. La strada di accesso dalla provinciale è totalmente sulla proprietà ed è provvista di canaline di scarico e predisposta per impianto di illuminazione.
Dato l’ampio terreno totalmente pianeggiante posto intorno alla casa di circa 1,5 ettari risulta l’ideale anche per chi cerca ampi spazi per cavalli o per attività agricole.
La struttura si presenta da completare con finiture e personalizzazione dell’acquirente . Già presente sul posto e opzionale, vario materiale utile per la finitura a disposizione e da valutare separatamente con il proprietario.
Per maggiori informazioni telefonare al 0437-967395 in orario ufficio. Ag. immobiliare AltroAbitare. Centro Commerciale INCON Trichiana 1° piano sito SEGUI la nostra Fanpage Facebook ” Agenzia immobiliare Altro Abitare ” che conta più 5000 followers!