fbpx
Loading map...

Porzione di casa a Tignes- Alpago

Italy
€ 48.000 In Vendita
Case a schiera
  • 71
  • 0
  • 3 Camere da letto
  • 1 Bagno
  • 90 sup m
Classe Energetica: G

Descrizione

Nella tranquilla e fresca borgata di Tignes contornati dalle suggestive cime dell’Alpago vendiamo IN ESCLUSIVA graziosa porzione terra /cielo abitabile da subito. L’immobile collocato in centro paese e ben servito, si sviluppa su tre livelli. Al piano strada una piccola corte comune dove si trova l’ingresso dell’abitazione. All’entrata un grande e spazioso soggiorno doppio, una piccola cucina, un bagno con tanto di doccia. Delle belle e caratteristiche scale in legno conducono al primo piano dove trovano spazio due camere matrimoniali, una delle quali con accesso al terrazzino rivolto a est e dal quale si gode un bel panorama sulle montagne, e una camera singola.
Salendo ancora una ampia soffitta di circa 40 mq con travi a vista che puo essere trasformata in ulteriore locale da adibire a discrezione dell’acquirente.
Solai in legno e riscaldamento a radiatori con termostufa . Boiler elettrico estivo per l’acqua calda.
L’immobile è abitabile da subito e viene ceduto completo di arredamento. Classe energetica G

Per maggiori informazioni telefonare al 0437-967395 in orario ufficio. Ag. immobiliare AltroAbitare. Centro Commerciale INCON Trichiana 1° piano sito SEGUI la nostra Fanpage Facebook ” Agenzia immobiliare Altro Abitare ” che conta più 5000 followers!

Servizi

terrazzo
entrata indipendente